Archivio eventi edizioni precedenti Archivio eventi edizioni precedenti

Indietro

Elettronica Expo Day

Elettronica Expo Day

14 ottobre 2006 - 15 ottobre 2006

Trento, sede espositiva via Briamasco n. 2

dalle ore 9 alle ore 18.30

a pagamento

http://www.expofiere.com/

Fiera mercato dell'elettronica dedicata alla tecnologia e alla multimedialità, dagli albori ai giorni nostri. 
Si potrà trovare di tutto, dalle antiche valvole per radio in bachelite  alle nuovissime connessioni wireless!! 
Una grande mostra mercato dell'elettronica "per tutti" ricca di espositori e prodotti: computer, software, periferiche, telefonia, videogames, home entertainment, ricezione satellitare, energie alternative, domotica, telecontrollo gsm, dvd, mp3 player, piccoli elettrodomestici, accessori, ricambi e strumentazioni varie.  
Il settore del "fai da te" con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti, cpu, hdd e poi CB e componenti per l'utilizzo radioamatoriale.  
Modernissimi PC, schermi ultrapiatti, laptop, periferiche nuove e usate, per tutti i gusti, necessità, possibilità di spesa o capacità di assemblaggio. 
La scelta di componenti elettronici e digitali sarà vastissima: microchip, smart card, circuiti, masterizzatori e kit per costruire di tutto, dai sistemi per l'automazione domestica fino a veri e propri robot. 
Se hai il "pallino" del computer  Elettronica Expo Day è un vero e proprio paradiso !! 


Informazioni per gli espositori:
Gentile Espositore, Le comunichiamo che a TRENTO presso la Fiera di Trento in Via di Briamasco (ang. Via Bomporto) si terrà nei giorni 14 e 15 OTTOBRE 2006 la 2a Edizione di "ELETTRONICA EXPO DAY". 
La manifestazione avrà luogo dalle ore 9 alle 18.30. 
La passata edizione ha avuto una affluenza di ben 7000 visitatori paganti. 
ELETTRONICA EXPO DAY sarà una grande rassegna dedicata all'elettronica ed a tutto ciò che ne è collegato; quindi una grande vetrina per chiunque venga ad esporre e vendere i suoi articoli. 
Potranno partecipare tutti coloro che hanno prodotti attinenti la manifestazione, quindi essendo la mostra mercato dedicata alla tecnologia e alla multimedialità si potrà esporre di tutto dai vecchi computer 486 alle nuovissime connessioni wireless. 
Una grande mostra mercato dell'elettronica per "tutti" con prodotti di vario impiego: computer, software, periferiche, telefonia fissa e mobile, video games, home entertainment, ricezione satellitare, piccoli elettrodomestici, accessori, ricambi e strumentazioni varie. Altrettanto assortito il settore del "fai da te" con kit per autocostruzione, surplus, schede, circuiti, e ricetrasmittenti OM, CB, componenti per l'utilizzo radioamatoriale. 
Faremo di tutto, come nostro solito, affinchè la manifestazione sia conosciuta in tutta la provincia di Trento e di Bolzano arrivando anche nelle vallate   sviluppando una massiccia campagna pubblicitaria con oltre 300.000 volantini distribuiti casa per casa e nelle più importanti manifestazioni, manifesti murali, poster giganti 6x3, radio locali, locandine nei locali pubblici, pubblicità sugli autobus di Trento e Rovereto,  sito Internet e tramite il nostro ufficio stampa sui maggiori quotidiani della zona.   
Chi fosse interessato a partecipare a questa Fiera, può stampare la Domanda di Partecipazione con la tipologia dello spazio ed i relativi prezzi. Vi preghiamo di restituirla compilata in tutte le sue parti, firmata, allegando un acconto del 50% nel più breve tempo possibile e comunque ENTRO IL 31 LUGLIO 2006.