Archivio eventi edizioni precedenti Archivio eventi edizioni precedenti

Indietro

IDEE SPOSI

IDEE SPOSI

16-17-18 gennaio 2015

Trento Fiere

Venerdì: 16-19; Sabato e Domenica: 10-19

Intero: 7 euro, ridotto: 3,50 euro

Keeptop Fiere

www.ideesposi.eu

Si apre nel segno del matrimonio la stagione fieristica 2015 a Trento con la dodicesima edizione di Idee Sposi. La kermesse, organizzata da Keeptop Fiere, porta nel salone espositivo cittadino circa ottanta aziende e prestigiosi marchi nazionali, tutti specializzati nel comparto dei prodotti e servizi per il matrimonio. Dal 16 al 18 gennaio, dunque, le coppie che intendono pianificare la proprie nozze senza lasciare nulla al caso possono trovare a Idee Sposi utili consigli, spunti, idee e tutto quanto serve per organizzare al meglio il giorno del "fatidico sì", rendendolo così un momento indimenticabile.

Su 2.500 metri quadrati di esposizione sono presenti realtà commerciali e artigianali di tutti i settori produttivi attinenti alla giornata delle nozze, per definire i preparativi pre nozze, la cerimonia e infine la festa. Si tratta di realtà trentine, ma anche provenienti da fuori provincia che hanno alle spalle anni di esperienza nel comparto.

La manifestazione è una bella e ampia vetrina che guida i futuri coniugi passo dopo passo all'organizzazione del matrimonio. La gamma espositiva spazia dalla proposta di abiti sartoriali per la sposa e lo sposo alle soluzioni per gli addobbi floreali e il bouquet, dalle partecipazioni alle bomboniere, anche in versione solidale, dagli studi fotografici alle gioiellerie per le fedi e la lista nozze. Notevole è anche la presenza di ristoranti e società di catering per creare il banchetto che più soddisfa i gusti dei futuri sposi così come le sontuose proposte delle pasticcerie per le torte nuziali. Chi preferisce delegare a terzi la fatica dei preparativi trova in fiera l'offerta di wedding planner e agenzie specializzate nella definizione della festa di nozze. Infine le agenzie di viaggio per organizzare una luna di miele da sogno. A Idee Sposi le coppie possono soffermarsi su ogni dettaglio, cercare la soluzione che più li soddisfa oppure affidarsi all'esperienza degli espositori per elaborare creazioni su misura e personalizzate.

Le merciologie presenti rispondono alle nuove tendenze del mercato, valorizzando i settori che più interessano gli sposi. Ampio spazio viene comunque dedicato alla tradizione, soprattutto per chi ama la classica cerimonia romantica.

Ogni stand è curato nei minimi particolari con grande attenzione anche all'aspetto estetico. 

Idee Sposi è aperta venerdì 16 gennaio dalle 16 alle 19, sabato 17 e domenica 18 gennaio dalle 10 alle 19. Il biglietto d'ingresso costa 7 euro, 3,5 euro quello ridotto.