Indietro

Vinifera: Salone dei vini artigianali dell'arco alpino

Vinifera: Salone dei vini artigianali dell'arco alpino

24 - 25 marzo 2018

Polo espositivo Trento Expo in via Briamasco 2, Trento

11.00 - 19.00

www.viniferaforum.it

Mostra-mercato per scoprire la produzione vinicola artigianale del territorio alpino e prealpino, aperta alla partecipazione di addetti al settore, wine lover e a tutto il pubblico interessato a conoscere le caratteristiche della viticoltura artigianale e sostenibile. Un evento di rilievo nazionale che celebra l'eccellenza della produzione vinicola orientata alla sostenibilità e alla biodiversità. Ad accompagnare il percorso di libera degustazione, una selezione di produttori artigianali di cibo provenienti dal Trentino e un servizio ristorazione attivo nei due giorni del Salone, conferenze e degustazioni guidate.

Il Salone dei vini artigianali dell'arco alpino è aperto sabato 24 e domenica 25 marzo dalle 11:00 alle 19:00. L'acquisto del calice per la degustazione e della guida ai produttori al prezzo di €15 consente l'accesso al percorso di libera degustazione, con possibilità di acquisto delle bottiglie agli stand.

Sulla pagina web di Vinifera è possibile richiedere gli accrediti per la stampa e per gli operatori del settore.

Il programma completo è disponibile su http://www.viniferaforum.it/programma

Vinifera è un evento organizzato dall'Associazione Centrifuga.

Per informazioni:

email: info@viniferaforum.it

infoline: 324 81 65 042

web: www.viniferaforum.it

 


Affitta la nostra sala congressi

Affitta la nostra sala congressi

 

STRUTTURE E PARCHEGGI

La nostra è una location ideale, con ottimi spazi, nuovi e vicini alle aziende, grazie ai suoi due saloni espositivi al chiuso ed al piazzale esterno; una sala congressi da 140 posti; un parcheggio con 250 posti auto.

Scopri tutte le nostre strutture e dove parcheggiare