PRESS AREA PRESS AREA

Indietro

SESTA EDIZIONE FIERA MONDO DONNA

SESTA EDIZIONE FIERA MONDO DONNA

Trento Fiere, via Briamasco,2

9-19

Progema

Tutto pronto a Trento Fiere in via Briamasco a Trento dove sabato 20 e domenica 21 febbraio si svolgerà la sesta edizione di Mondo Donna, ideata da Giorgio Lever e realizzata con la collaborazione della Progema di Cesare Bazzanella, fiera dedicata alla creatività nella quale a farla da padrone saranno prodotti, materiali, spunti, idee e novità per dare sfogo all'estro ed alla passione per le cose ideate e realizzate con le proprie mani ma anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani in vendita negli stand espositivi allestiti in un ampio salone riscaldato a due passi dal centro storico del capoluogo trentino visitata nella passata edizione novembrina da oltre 6000 persone.

Alla sesta edizione di Mondo Donna saranno presenti oltre settanta aziende di vari settori merceologici provenienti in maggior parte dal Trentino Alto Adige, con una forte rappresentanza di espositori da fuori regione e anche da Germania e Siria, in grado di offrire quanto di meglio sia presente sul mercato in questo momento e che daranno anche la possibilità di partecipare a numerosi corsi e dimostrazioni nei vari stand.

L'edizione primaverile di Mondo Donna offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare prodotti finiti proposti da commercianti ed artigiani del settore che spazieranno dalla sartoria alla merceria, tessuti, abiti, oggettistica, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali, arredamento e accessori di moda e di bellezza, bigiotteria, cuoio e pellame. Naturalmente non mancheranno gli stand specializzati dove si potranno acquistare i prodotti particolarmente ricercati dalle creative per elaborare, realizzare, e stupire esprimendo la propria personalità.

La sesta edizione di Mondo Donna ospitata a Trento Fiere sarà visitabile sabato 20 febbraio dalle 9 alle 19 e domenica 21 febbraio dalle 9 alle 18. Biglietto d'ingresso: 5 euro. Servizio bar e ristorante all'interno del salone espositivo e ampia possibilità di parcheggio nei piazzali interni.

Per informazioni sulla sesta edizione di Mondo Donna si può consultare anche il sito www.progema.it